Eccovi alcune immagini della tredicesima edizione della Festa della Madre Terra, tenutasi a Casa del Romano (Fascia, GE) nei giorni 5 e 6 luglio 2014. Le foto sono state scaricate dai profili facebook di amici e conoscenti e ci scusiamo se non sono qui citati.
Autore: Redazione Hunkapi
Elenco numeri estratti
ESTRAZIONE NUMERI SOTTOSCRIZIONE DELLA FESTA DELLA MADRE TERRA 2014
Diciotto anni
Tredicesima festa della Madre Terra – Programma della manifestazione
La tredicesima edizione della Festa della Madre Terra si terrà, come di consueto, a Casa ddel Romano (Fascia, GE) nei giorni 5 e 6 luglio 2014. Quest'anno avremo cinque ospiti Nativi: oltre al nostro Gilbert Douville, ci saranno anche Bo Koinva (Hopi), Savannah Robinson e Carlton Yazzie (Navajo), Jade Brown (Cree-Lakota).
Messaggio di Arvol Looking Horse: “Incontro”
U-WI-TA (Incontro)
Noi, Custodi Antichi di Madre Terra, non abbiamo altra scelta che seguire e sostenere le Istruzioni Originali, che sostengono la continuità della Vita. Noi riconosciamo il nostro legame ombelicale con Madre Terra e sappiamo che lei è la fonte della Vita, e non una risorsa da sfruttare. Noi, oggi, parliamo per il bene di tutta la Creazione, per comunicare un messaggio urgente poiché l'uomo è andato troppo oltre, ponendoci in una condizione di sopravvivenza.
L’oleodotto Keystone XL, e l'olio sporco che trasporta, crea una minaccia urgente per il nostro futuro collettivo e rappresenta il maggior rischio immediato di contaminazione delle nostre acque, della nostra terra, dell’aria, che sono sacre, delle nostre comunità e del nostro modo di vivere come Popolo della Terra.
Raccolta fondi per la Festa della Madre Terra 2014
Siete tutti invitati, sabato 5 e domenica 6 Luglio 2014 presso il Rifugio di Casa del Romano sul Monte Antola (GE), per condividere con noi due giorni immersi nella splendida cornice naturale del Parco, in compagnia di persone straordinarie che vi parleranno della Loro Cultura, delle Tradizioni millenarie, della Loro Storia ma anche del Loro “presente” e del Loro modo di intendere “l’umanità” su questo Pianeta.