La decima edizione della Festa della Madre Terra si terrà come di consueto nella località Casa del Romano, comune di Fascia (GE) nei giorni 2 e 3 luglio 2011.
Stiamo ancora apportando le ultime rifiniture al programma che verrà pubblicato sia nelle News che nella sezione “Festa della Madre Terra” al più presto possibile.
Siamo comunque in grado di fornire alcune anticipazioni. Quest’anno, oltre all’immancabile presenza di Gilbert Douville e Kendall Old Elk, siamo felici di annunciare un gradito e atteso ritorno: Quentin Pipesteam sarà nuovamente con noi!
E oltre a loro ci saranno tanti altri nuovi e vecchi amici di Hunkapi!
Vi aspettiamo dunque.
Davide
Vorrei segnalare una notizia che mi ha lasciato veramente perplessa: riguarda il problema della pedofilia nell’ambito dell’Istituzione ecclesiastica.
Leggete il link, e poi, forse, vi chiederete come mi chiedo io: ma gli abusi perpetrati sui bambini Nativi a partire dalla fine dell’800 all’interno delle Residential/Boarding Schools cosa c’entarno con gli anni ’60 e ’70 ????????
http://www.ansa.it/web/notizie/collection/rubriche_topnews/05/18/visualizza_new.html_867432768.html
quello che mi son chiesta ieri seguendo una trasmissione in tv.. dove addirittura dicevano che i primi casi registrati risalivano agli anni 80!!! pazzesco… e al prima non ci pensa nessuno?!
Purtroppo, quando vogliono sanno dimenticarsi ad hoc dei fatti…
Ciao
non voglio fare il rompiscatole, ma vi chiederei gentilmente di non andare off topic. Ho ricopiato il comunicato fatto da Camilla in un apposito post nell’area blog e quindi vi chiederei di commentare questa brutta faccenda lì e non qui.
Ora Camilla ha privilegi di autore e quindi può aprire lei direttamente nuovi post nell’area blog.
Un caro saluto a tutti
Davide